Toggle navigation
CHI SIAMO
ECOCENTRO
ABC RIFIUTI
ORARI
PREZZI
NEWS
REFERENZE
FORMULARI
CONTATTI
MEDICI on-line
Per poter depositare i rifiuti presso l'Ecocentro Serta occorre essere in possesso dell'apposita tessera di riconoscimento o delle necessarie autorizzazioni.
La tessera è nominativa e la prima viene rilasciata gratuitamente, mentre la seconda o l'eventuale sostituzione in caso di smarrimento ha un costo di fr. 22.-- (IVA inclusa).
Segnaliamo ai cittadini dei comuni convenzionati, che i rifiuti solidi urbani e gli scarti cucina non vengono accettati all'Ecocentro
, le batterie auto, i pneumatici di automobili e autocarri, bombole a gas e estintori possono essere depositati solo a pagamento.
FORMULARIO PER LA RICHIESTA DELLA TESSERA ECOCENTRO SERTA PER DITTE E COMUNI NON CONVENZIONATI
A tutti i privati e aziende che depositano materiali correntemente all'Ecocentro Serta, può essere rilasciata la tessera di riconoscimento dietro il versamento di fr. 22.-- (IVA incl.) per ogni tessera, previa autorizzazione della Direzione.
L'apposito formulario di richiesta deve essere debitamente compilato e consegnato di persona presso l'Ecocentro Serta, oppure inviato per posta elettronica all'indirizzo serta@gianniochsner.ch.
La tesserà potrà essere ritirata direttamente all'Ecocentro Serta.
FORMULARIO DI AUTORIZZAZIONE PER LO SCARICO PER CONTO DI TERZI
Il formulario che consente il deposito dei materiali per conto di terzi, deve essere allestito, e compilato in tutte le sue parti in modo leggibile e firmato dal proprietario dei rifiuti in originale prima dell'accesso all'Ecocentro Serta.
Se non dovesse essere compilato correttamente non si potrà scaricare se non a contanti.
Il formulario dovrà quindi essere consegnato al momento dell'entrata all'addetto alla pesa.
FORMULARIO PER LO SCARICO DEI VEGETALI INFESTANTI O NEOFTITE INVASIVE
La compilazione del formulario è obbligatoria per aziende e privati che devono depositare vegetali infestanti all'Ecocentro Serta.
La consegna dei vegetali infestanti deve avvenire chiusa in sacchi !!!
Di seguito l'elenco delle neofite invasive:
Ailanto, Ambrosia, Aster americani, Balsamina, Buddleja, Lupino fogliuto o ornamentale, Palma del Giappone, Panace di Mantegazzi, Poligono del Giappone, Senecione sudafricano, Sommacco maggiore, Verga d'oro, Zigolo dolce, Zucca spinosa.
entra nel nostro mondo
V
Legal Disclaimer
-
credits