Giovanni Agustoni Ecologia SA vanta più di 79 anni di servizio alla comunità e alle aziende del Cantone Ticino, nel settore della raccolta dei rifiuti domestici (RSU, umido e verde) come pure nella raccolta differenziata dei rifiuti ingombranti (metalli, legno, carta, cartone, plastica, vetro, vegetali, ecc…), provenienti dalle economie domestiche e dall'attività commerciale, artigianale e industriale.

La missione principale dell'azienda è quella di offrire al cliente pubblico e privato il migliore servizio possibile mediante il costante aggiornamento del parco veicoli e la formazione continua del personale. Qualità di un'azienda seria con grande visione verso il futuro. Un futuro che tiene sempre più in considerazione gli aspetti etici ed ambientali, ambito in cui Giovanni Agustoni Ecologia SA si pone ai massimi livelli per ricerca ed applicazione di protocolli dedicati.

I servizi principali sono la raccolta dei rifiuti, il noleggio, la vendita, la manutenzione, il lavaggio e la disinfezione dei cassonetti interrati e non, delle benne, dei cassoni scarrabili e dei press-container.

L'azienda ha sviluppato un articolato programma di fornitura “chiavi in mano” di sistemi di raccolta rifiuti interrati  di ultima generazione, destinati all'uso nelle comunità o nelle aziende private con possibilità di finanziamento per ogni singola esigenza.

 

 

 

entra nel nostro mondo   V