Gianni Ochsner Servizi Pubblici SA opera da oltre 28 anni nella raccolta e nel trasporto dei rifiuti, sull'intero territorio ticinese. Grazie alla sua professionalità, competenza e grande attenzione all'ambiente, è diventata punto di riferimento tra le migliori aziende del settore.

La qualità della sua attività e della sua organizzazione è attestata dalla certificazione ISO 9001:2008, oltre che da un personale motivato e qualificato, da macchinari e mezzi sempre all'avanguardia e dalla grande fiducia dimostrata dai clienti, sia istituzionali che privati.

Due sono le parole chiave che hanno tracciato, tracciano e tracceranno l'attività dell'azienda e ne sottolineano il successo: “servizio e ambiente”. Dove “servizio” offerto al cliente significa una soluzione su misura, razionale ed efficace nell'ambito della raccolta, nel recupero e riciclaggio dei rifiuti, mentre “ambiente” rappresenta la coscienza di agire in modo etico e responsabile nei confronti del territorio che ci circonda. Una visione precisa di un mondo in continua evoluzione.

La capacità di affrontare le nuove sfide che si presentano e la forza di un'organizzazione sempre più strutturata, permettono a Gianni Ochsner Servizi Pubblici SA di affrontare gli anni futuri con vitalità e ottimismo, offrendo ai propri clienti soluzioni ancora più mirate e personalizzate.

 

       

entra nel nostro mondo   V