/Data/Document/2017 ECO-per Ditte.pdfPer poter depositare i rifiuti presso l'Ecocentro Serta occorre essere in possesso dell'apposita tessera di riconoscimento o delle necessarie autorizzazioni.

La prima tessera è gratuita, mentre la seconda o l'eventuale sostituzione in caso di smarrimento ha un costo di fr. 20.-- (IVA inclusa).

ATTENZIONE! CAMBIAMENTO! La tessera deve essere richiesta direttamente all'Ecocentro Serta e non tramite il formulario compilato.

Qui di seguito l'avviso per i cittadini convenzionati

Segnaliamo ai cittadini dei comuni convenzionati, che i rifiuti solidi urbani, le batterie e i pneumatici di automobili e autocarri, possono essere depositati solo a pagamento.

 

Formulario per la richiesta della tessera da parte di aziende e privati dei comuni non convenzionati.
A tutti i privati e aziende che depositano materiali correntemente all'Ecocentro Serta, può essere rilasciata la tessera di riconoscimento dietro il versamento di fr. 20.-- (IVA incl.) per ogni tessera, previa autorizzazione della Direzione.
L'apposito formulario di richiesta deve essere debitamente compilato e consegnato di persona presso l'Ecocentro Serta, oppure inviato per posta elettronica all'indirizzo info@ecocentroserta.ch.

La tesserà potrà essere ritirata direttamente all'Ecocentro Serta, a pagamento avvenuto. 

 

Formulario di autorizzazione per lo scarico per conto di terzi.
Il formulario che consente il deposito dei materiali per conto di terzi, deve essere allestito e compilato prima dell'accesso all'Ecocentro Serta. Il formulario dovrà quindi essere consegnato al momento dell'entrata all'addetto alla pesa.

Formulario per lo scarico dei vegetali infestanti o neofite invasive.
La compilazione del formulario è obbligatoria per aziende e privati che devono depositare vegetali infestanti all'Ecocentro Serta.
Di seguito l'elenco delle neofite invasive:
Ailanto, Ambrosia, Aster americani, Balsamina, Buddleja, Lupino fogliuto o ornamentale, Palma del Giappone, Panace di Mantegazzi, Poligono del Giappone, Senecione sudafricano, Sommacco maggiore, Verga d'oro, Zigolo dolce, Zucca spinosa.

entra nel nostro mondo   V