Condizioni

Per clienti e comuni con grandi quantità settimanali di PET è previsto un giro fisso, mentre per tutti gli altri la raccolta è effettuata su chiamata, a partire da un minimo di 5 sacchi.

Il ritiro del PET avviene al martedì, al mercoledì o al giovedì della settimana successiva della data di richiesta di ritiro.

Qualora il cliente avesse orari limitati di apertura, servissero delle chiavi per accedere al punto di raccolta o nel caso opposto se quest'ultimo fosse accessibile 24/24 ore, tali informazioni sono da indicare negli appositi campi dedicati alle “Disposizioni per l'autista”.

Il ritiro dei sacchi PET è gratuito a partire da 5 sacchi solo per i clienti registrati presso PET Recycling Schweiz (www.prs.ch).

Le prescrizioni PRS impongono che il punto di raccolta sia facilmente accessibile dalla strada e che i sacchi siano pronti per la raccolta (no ascensori, scale, corridoi ecc.); la raccolta viene eseguita mediante autocarri compattatori di grandi dimensioni.

L'ordinazione dei nuovi sacchi PET ha un costo stabilito tra il cliente e PET Recycling Schweiz. La fattura dei sacchi verrà inviata direttamente da Gianni Ochsner Servizi Pubblici SA all'indirizzo indicato nel formulario di richiesta. Qualora il luogo di ritiro e/o consegna dei sacchi non corrispondesse all'indirizzo di fatturazione, quest'ultimo deve essere riportato per esteso nel campo delle “Osservazioni”.

CONTATTI
T 004191 945 21 11
ordinepet@gianniochsner.ch

 

entra nel nostro mondo   V