L'UNICO IMPIANTO AUTORIZZATO IN TICINO

La riflessione sulla situazione delle stoviglie e degli accessori in plastica “usa e getta” e la necessità (e a breve l’imposizione) di abolire l’impiego di prodotti monouso, come pure una nuova coscienza sociale più in linea con scelte vicine alla salvaguardia del nostro pianeta, ha spinto Gianni Ochsner Servizi Pubblici SA ad anticipare in modo costruttivo i tempi di reazione creando l’unica struttura per il noleggio, la vendita e il lavaggio di stoviglie riutilizzabili in Canton Ticino con un chiaro obiettivo: offrire al mercato qualità, giusti costi ed efficienza.

Il fulcro dell’azienda ruota attorno ad una potente e modernissima lavastoviglie industriale che, nel totale rispetto dell'ambiente, permette di lavare in modo perfettamente igienico ed ecologico ogni singola stoviglia sporca al rientro da un evento o da una manifestazione pubblica o privata. Il servizio di CLNS è disponibile, su richiesta, anche per il trattamento di stoviglie provenienti da altre strutture come alberghi, ristoranti, mense, scuole, ecc. e usufruire quindi solo del servizio lavaggio con notevoli vantaggi in termini di costi, di ottimizzazione delle tempistiche e di una migliore qualità del risultato finale.

Il catalogo stoviglie ed accessori risponde a tutte le necessità del mercato con una gamma di articoli realizzati in melamina, un materiale sintetico infrangibile che permette di ottenere qualità, solidità e un design moderno e personale. Le stoviglie CARTAFFINI, realizzate in esclusiva per CLNS, possono essere, oltre che noleggiate, anche acquistate e personalizzate con uno slogan o con il proprio logo.

Una proposta, quella di CLNS, che certamente risponde appieno alle moderne e future necessità ecologiche e ad un uso razionale delle stoviglie per eventi, contribuendo in modo tangibile al bilancio eco-sostenibile delle manifestazioni, sia pubbliche che private.

 

entra nel nostro mondo   V