Un servizio dal Ticino per il Ticino

La situazione sul mercato delle stoviglie e degli accessori in plastica “usa e getta” è destinata a mutare in modo significativo nel corso dei prossimi anni, sia attraverso delle leggi appropriate, sia per fattori culturali e di coscienza sociale che sempre più spingono la collettività a farsi carico delle questioni ecologiche e di salvaguardia del nostro pianeta.

La necessità (o l’imposizione) di abolire l’impiego di prodotti in plastica monouso porta a dover scegliere, in anticipo, su come affrontare questa problematica e Gianni Ochsner Servizi Pubblici SA crea il più importante impianto per il lavaggio, il noleggio e la vendita di stoviglie riutilizzabili del Ticino con l’obiettivo di portare sul mercato una proposta convincente per qualità, costo ed efficienza.

Per tutti coloro che si trovano nella situazione di dover gestire un evento, una festa, una manifestazione, CLNS è il partner giusto.

Il suo catalogo risponde appieno a tutte le necessità d'utilizzo di stoviglie. Sono articoli realizzati in melamina, un materiale sintetico infrangibile che permette di ottenere elementi di alta qualità, solidi e caratterizzati da un design moderno e personale.

Diverse le possibilità offerte da CLNS. Dal noleggio e lavaggio delle stoviglie, al solo lavaggio, alla vendita della gamma Cartaffini che è possibile visionare a catalogo, sino alla possibilità di ottenere un servizio personalizzato con stoviglie decorate con il proprio logo o slogan.

Un progetto, quello CLNS, che crediamo saprà rispondere appieno alle future necessità ecologiche e di uso razionale delle stoviglie per gli eventi contribuendo in modo tangibile alla riduzione dell’impatto ambientale a favore di un positivo eco-bilancio delle manifestazioni.

entra nel nostro mondo   V