CLNS, il Centro Lavaggio e Noleggio Stoviglie, nasce da un’idea di Gianni Ochsner e si aggiunge agli altri importanti ed efficienti servizi che da anni sono vicini alle necessità della comunità, delle aziende e delle istituzioni.

Una gestione maggiormente consapevole e attenta alle necessità di salvaguardia del nostro territorio e dell'ambiente in cui viviamo, è oggi oggetto di grande discussione sociale e politica. Questa considerazione spinge l'azienda a portare concrete risposte per contenere l'uso indiscriminato di plastiche monouso. È un problema che in Svizzera, come nel resto dell'Europa, si presenta in tutte le sue complicate sfaccettature e la decisione è quella di abolire questi materiali o ridurne in modo sostanziale il loro uso.

La soluzione è alla portata di mano con un progetto strutturato, serio e in grado di contribuire in modo determinante ad una razionale gestione del problema: CLNS

CENTRO LAVAGGIO NOLEGGIO STOVIGLIE
Un servizio dal Ticino per il Ticino.

CLNS è un servizio di qualità che risponde alle severe norme di certificazione ISO 9001:2008 e sarà a breve a vostra disposizione.

Le pagine del sito saranno presto online complete di ogni informazione, con la possibilità di ordinare il materiale necessario sotto diverse forme: restate in contatto per scoprire tutte le grandi opportunità che il nuovo servizio può offrire.

Per ulteriori informazioni vi preghiamo di contattare i nostri responsabili all’indirizzo info@clns.ch o chiamando il numero 091 945 21 11; sarete ricontattati al più presto.

Il team CLNS

entra nel nostro mondo   V