DAL TICINO PER IL TICINO

Nata dall’iniziativa di Gianni Ochsner Servizi Pubblici SA (azienda certificata ISO 9001:2015) e inserita all’interno di SERVIZIAMBIENTALI.CH, si presenta come un’azienda all’avanguardia, parte di un gruppo che da oltre 30 anni è riconosciuto per la sua professionalità, serietà e competenza in tutti i settori in cui è leader. 

CLNS può quindi usufruire di tutti i vantaggi derivanti da una presenza capillare ed efficiente sull’intero territorio cantonale, permettendo così una vicinanza e una risposta rapida alle necessità dei clienti. 

Per questo progetto l’azienda ha realizzato ed attrezzato un nuovo stabilimento. L’impianto rappresenta oggi l’unico centro di lavaggio stoviglie presente in Ticino autorizzato da una licenza edilizia: a garanzia di qualità certa nei processi e rispetto di tutte le norme vigenti. 

Nell’edificio di Lamone è in funzione un moderno ed automatizzato magazzino in grado di gestire, grazie ai più moderni sistemi informatici, tutto il flusso delle singole richieste. Una piattaforma on-line permette di scegliere dall’ampio catalogo i prodotti a noleggio, come pure selezionare quelli che possono essere acquistati e personalizzati.

Un team preparato è pronto ad accogliere ogni necessità con un servizio impeccabile e a prezzi molto competitivi.

 

             

 

METEO

 

100'000

Persone già servite

 

350'000

Stoviglie pronte a magazzino

 

2'000 pz/h

Capacità di lavaggio

entra nel nostro mondo   V