Il più importante centro di lavaggio stoviglie in Ticino

L’azienda si presenta come una nuova e all’avanguardia struttura all’interno del gruppo “serviziambientali.ch” e nasce da un’iniziativa di Gianni Ochsner Servizi Pubblici SA, azienda certificata ISO 9001:2015, che da oltre 30 anni è conosciuta e apprezzata per la sua professionalità, serietà e competenza.

La nuova struttura potrà così usufruire di tutti i vantaggi di un’azienda presente in modo efficiente e capillare su tutto il territorio cantonale, in grado quindi di soddisfare le necessità dei clienti. Il progetto nasce e viene gestito all’interno di un edificio espressamente pensato ed attrezzato “su misura” e, di fatto, rappresenta l’unico centro di lavaggio stoviglie in Ticino autorizzato da una licenza edilizia, che ne garantisce qualità e rispetto di tutte le norme vigenti. Nell’edificio di Lamone si trova un moderno e automatizzato magazzino in grado di gestire tutto il flusso di merce richiesta attraverso la piattaforma online che permette l’accesso al catalogo dei prodotti a noleggio e a quello delle stoviglie, che invece possono essere acquistate e personalizzate.

Una potente e modernissima lavastoviglie industriale, nel totale rispetto dell’ambiente, permette di lavare in modo perfettamente igienico ed ecologico ogni singola stoviglia sporca che rientra dopo un evento o una manifestazione pubblica o privata.

Il servizio di CLNS è attivo principalmente per le proprie stoviglie a noleggio ma, su richiesta, è possibile un contratto per il trattamento di stoviglie provenienti da altre strutture come alberghi, ristoranti, mense, scuole, ecc. e usufruire quindi solo del servizio lavaggio con notevoli vantaggi in termini di costi, di ottimizzazione delle tempistiche e di una migliore qualità del risultato finale.

Un team preparato è pronto ad accogliere ogni necessità con un servizio impeccabile e a prezzi molto competitivi.

entra nel nostro mondo   V